Le Winx in Sardegna, le fate più amate della TV volano alla scoperta delle bellezze dell'isola
Le Winx in Sardegna, con la miniserie “Winx Club – La magia dell’Italia” 8 puntate in cui le fatine più famose della TV e amate dai bambini di tutto il mondo, raccontano ai più piccoli le bellezze dell’Italia.
Winx Club – La magia dell’Italia è una mini serie inedita, realizzata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con Rainbow.
Otto puntate in cui le Winx visitano varie località italiane, per compiere la loro missione, ovvero trovare le preziose gemme magiche e mostrare al mondo le bellezze meno conosciute del bel paese, esaltandone la grande ricchezza storica, culturale e naturalistica.
Le Winx quindi, in questo fantastico viaggio alla scoperta dell’Italia, sono le protagoniste di otto avvincenti episodi, che saranno diffusi all’estero attraverso la Rete di Ambasciate, Consolati e Istituti Italiani di Cultura. Le puntate saranno doppiate in 9 lingue (italiano, inglese, spagnolo, francese, portoghese, vietnamita, coreano, mandarino e giapponese), e avranno l’obiettivo di far conoscere all’estero, alcune delle località meno conosciute d’Italia.
Le Winx in Sardegna, volano alla scoperta dei “nuraghi”, patrimonio storico e archeologico dell’isola. Nella 4° puntata di Winx Club – La magia dell’Italia, dedicata proprio alla Sardegna, le fatine Stella, Flora e Musa volano alla scoperta de “Su Nuraxi” di Barumini per poi dirigersi verso la spettacolare spiaggia di Stintino “La Pelosa”, per poi raggiungere le altre Winx e ripartire verso una nuova tappa italiana.
PER VEDERE TUTTE LE PUNTATE CLICCA QUI
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra