Tra pochi giorni la Sardegna al cinema con "Aradia"
Tra pochi giorni “Aradia” un film horror sardo, girato totalmente in Sardegna, farà il suo debutto al cinema con l’anteprima che si terrà venerdì 12 aprile, in cui sarà presente il cast al completo. Dopo 4 anni di duro lavoro svolto da Luca Valdes (regista) insieme al suo team e al cast, finalmente “Aradia” vedrà la luce, o meglio il buio della sala del Notorius cinema di Cagliari.
Ambientato in una Sardegna di fine 800, il film Aradia sarà palcoscenico di molti paesi del Campidano e Medio Campidano, tra cui Tuili, Capoterra, Sadali, Barrali e “Casa Saddi” a Pirri.
ARADIA FILM – LA TRAMA
Due sorelle Lucia e Maddalena Spada, ricevono una lettera inaspettata dal Notaio Tocco, che le invita a recarsi presso il paese di Tuili per ricevere l’eredità del loro Zio defunto, Giuseppe Onnis.
Qui Lucia e Maddalena scopriranno di aver ereditato la vecchia villa dello Zio, tenuta in cura dalla governante Virginia Salis. Il Cacciatore di streghe contrariato alla permanenza nella casa, deciderà di ostacolarle, mentre Lucia e Maddalena dopo la scoperta di un antico libro dovranno fare i conti col risveglio di un antico male.
Aradia è il film horror sardo che sembra promettere momenti di pura tensione e suspense, oltre che un’ampia visuale a ritroso nella Sardegna del passato.
Per scoprire i misteriosi risvolti del film Aradia non resta che andare a vederlo al cinema il 12 Aprile, allo spettacolo delle 16, delle 19 o delle 22, a voi la scelta e buona visione!
PER MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONE BIGLIETTI CLICCA QUI