Anche "Chi l'ha visto" si mobilita nella ricerca
Karol e Giuseppe scomparsi nel nulla, stasera a “Chi l’ha visto”
Proseguono le ricerche dei due ragazzi scomparsi a Olbia il 25 gennaio 2024, Karol Canu (foto a destra) e Giuseppe Contini (foto a sinistra) sono spariti nel nulla.
Del caso si sta interessando la nota trasmissione Chi l’ha visto, che ha diramato su tutti i social l’appello ad aiutare nella ricerca (stasera andrà in onda la puntata).
Karol Canu e Giuseppe Contini si conoscono, ma non sarebbero amici stretti, secondo quel che risulta alle famiglie, che non hanno idea di chi o cosa possa aver spinto i ragazzi a svanire nel nulla.
Difficile a questo punto che si tratti di una fuga volontaria, anche perché Karol ha la necessità di assumere farmaci, e avrebbe dovuto farlo nelle scorse ore.
La madre assicura: “mai avrebbe fatto preoccupare la famiglia in questo modo”.
Giuseppe Contini è alto 180 centimetri e pesa 75 chili: quando è scomparso indossava jeans neri con strappi, una felpa col cappuccio nera e rossa, un piumino nero e scarponcini neri.
Karol Canu, invece, è alto 1,72 e pesa 70 chili. Era vestito completamente di nero con cappellino, felpa, pantaloni della tutta e scarpe Nike. Ha un orecchino a sinistra e indossa una collana.
Chiunque sia in grado di fornire informazioni sulla scomparsa dei due ragazzi può contattare i seguenti numeri:
Antonello Contini (Padre di Giuseppe) 3930910803;
Giulia Canu (Madre di Karol) 3456988830.
In alternativa, potete chiamare le forze dell’ordine al 112.
Unisciti al nostro nuovo canale Whatsapp – Entra