Nessuna notizia di Giacomo Solinas, la famiglia ringrazia per la grande solidarietà
A una settimana esatta dalla sua scomparsa, non ci sono novità positive ne alcuna traccia di Giacomo Solinas, il giovane scomparso da Gonnesa sabato 8 Luglio.
Sono stati giorni di intense ricerche, concentrate in diverse zone, con la mobilitazione di tantissimi volontari, oltre che del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Polizia locale, Barracelli, Vigili del fuoco, Sommozzatori, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, l’unità cinofila di Olbia Tempio, Protezione civile e cacciatori di Gonnesa e del Centro Cinofilo Shardana. Una massiccia mobilitazione, oltre che una grande macchina di solidarietà, messa in moto nella speranza di ritrovare il giovane Giacomo.
Nessuna novità in merito neanche dalle testate locali, l’ultimo aggiornamento arriva dalla sorella di Giacomo, Giorgia Solinas, che ha dimostrato una grande forza d’animo e tanta gratitudine, scrivendo su Facebook un post accorato, ma non privo di speranza.
Nel post scrive: “Avrei voluto darvi ulteriori notizie ma purtroppo non è cosi…. Non abbiamo ancora trovato Giacomo e le ricerche sono state interrotte…” – poi continua, ringraziando tutti per la solidarietà, la vicinanza e l’affetto dimostrati.
Unisciti al nostro nuovo canaleTelegram – Entra