Molto vicina l’intesa con il Parma di Pecchia
Gaetano al Parma: ore decisive
Il Cagliari cerca disperatamente un numero 10, ma deve prendere una decisione forte e sicura se non vuole farsi scappare uno dei principali obiettivi di mercato: Gianluca Gaetano.
Il giovane talento del Napoli, infatti, è al centro di numerose trattative che potrebbero definirne il futuro.
Ieri sera Gaetano non si è allenato con il Napoli, segno che il suo trasferimento è imminente. L’Unione Sarda riporta che l’intesa con il Parma è ormai molto vicina.
Il Parma, infatti, ha presentato un’offerta che si avvicina alle richieste economiche del Napoli, mettendo i rossoblù in difficoltà. Il Cagliari, con risorse limitate, non può competere con le cifre proposte dai ducali.
Tuttavia, il direttore sportivo Bonato non si arrende e sta cercando di trovare soluzioni alternative per concludere l’operazione.
Una delle strategie di Bonato è quella di inserire nella trattativa il giovane Veroli, un calciatore che interessa al Bari, club che ha una forte affinità con il Napoli. Questa mossa potrebbe creare un gioco di alleanze e scambi che renderebbe possibile l’arrivo di Gaetano al Cagliari.
La giornata di oggi potrebbe essere decisiva: sono attesi nuovi sviluppi che chiariranno il futuro del centrocampista.
Questa situazione mette in luce le dinamiche complesse del calciomercato, dove non solo le risorse economiche, ma anche le relazioni tra i club e la creatività nelle trattative giocano un ruolo fondamentale.
Il Cagliari, pur con budget limitato, dimostra di avere la volontà e la determinazione per cercare di raggiungere i propri obiettivi, che spesso si concludono con “affare sfumato”.
Resta da vedere se questa determinazione sarà sufficiente per battere la concorrenza e assicurarsi un giocatore del calibro di Gaetano.
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra
Sport
Scopri la Sardegna
Spiagge della Sardegna
Articoli recenti
- Il Giardino botanico Maidopis, oasi naturale circondata dalla foresta dei Sette fratelli
- L’asino bianco, incantevole animale simbolo dell’Asinara
- Juventus – Cagliari: Nicola a caccia di punti all’Allianz Stadium
- Tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu: Monumento preistorico tra storia e mito
- Cosa sono le Domus de Janas, le case delle fate in Sardegna