Matteo Bassetti in Sardegna, ecco cosa dice il virologo VIP alla fine della sua vacanza
Matteo Bassetti in Sardegna, la notizia che rimbalza da qualche giorno su tutti i giornali. L’ormai conosciutissimo virologo Matteo Bassetti, ha trascorso 10 giorni di vacanza in Sardegna, insieme alla moglie e ai suoi due figli. Dai video e dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, sembrerebbe che abbiano trascorso la loro vacanza nel famosissimo resort di Villasimius, il Tanka Village, meta di numerosi VIP.
Matteo Bassetti in Sardegna, tra un tuffo nel nostro mare cristallino e una pennichella sotto l’ombrellone dello stabilimento, non perde l’occasione per pubblicizzare il suo nuovo libro, scrivendo in un post: “Ne leggerete delle belle… qualcuno deve iniziare a tremare… più lo rileggo e ricorreggo più mi piace“.
Diversi sono i post in cui mostra le bellezze della nostra isola, o meglio il luccichio che risplende nelle rinomate mete che ha visitato, tra i locali più conosciuti e frequentati, e le varie attività condotte all’interno del resort.
Matteo Bassetti in Sardegna, sostanzialmente si è divertito, rilassato e ricaricato, come dichiara in uno dei suoi post, e come lui anche la sua famiglia. Le sue lamentele “fortunatamente” non sono rivolte alla Sardegna, che anzi descrive come il paradiso, ma alla compagnia di navigazione sul quale ha viaggiato durante la traversata per il ritorno a Genova.
Il virologo Matteo Bassetti, si è lamentato in un lungo post su Facebook, del ritardo per la partenza della nave, la Aki della compagnia Moby in servizio da Olbia a Genova, prevista per le 21:30, ma che è partita quasi due ore dopo, ritardo di cui inoltre non precisa la motivazione.
Continua poi, lamentandosi del fatto che il ristorante dopo l’imbarco e la sistemazione in cabina dopo le 23:00 passate, fosse ormai chiuso, del modo di fare strafottente del commissario di bordo, dei tranci di pizza gommosi e unti, della pulizia praticamente di tutti gli ambienti e infine del prezzo, 1300 euro andata e ritorno con auto e cabina, ovviamente per 4 persone.
Risulta quasi incredibile pensare, che una persona “del suo calibro” sia completamente estranea a tutti questi fatti, che cada dalle nuvole e non abbia la minima idea di come sia la situazione di viaggio sulle nostre tratte marittime, o dei prezzi impressionanti che si devono affrontare per un viaggio da e per la Sardegna, un dettaglio che tutti i viaggiatori conoscono e di cui si lamentano da tempi biblici, ma di cui lui apparentemente, non sapeva assolutamente nulla.
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra