Incidente mortale Sassari-Tempio: la vittima è Domenico Casula
Incidente Mortale Sassari-Tempio: una vittima e un ferito grave in Rianimazione
Un tragico incidente stradale ha segnato la mattinata di oggi sulla Sassari-Tempio, causando la morte di un uomo e il grave ferimento di un altro. La vittima è Domenico Casula, 48 anni, originario di Santa Teresa Gallura. Lo scontro frontale è avvenuto al chilometro 13 della statale 672, nei pressi di Chiaramonti, e ha coinvolto due Fiat Panda.
Dinamica dell’Incidente
Lo scontro violento è avvenuto su un tratto a scorrimento veloce della Sassari-Tempio. Domenico Casula ha perso la vita sul colpo a causa della violenza dell’impatto. L’altro conducente, un uomo di 58 anni, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e successivamente trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Al momento, si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione.
Interventi sul Luogo dell’Incidente
Immediatamente dopo l’incidente, sul posto sono giunti i carabinieri per effettuare i rilievi e stabilire con precisione la dinamica dello scontro. Anche la polizia stradale è intervenuta per fornire assistenza e gestire la situazione. Per garantire la sicurezza e agevolare i soccorsi, l’Anas ha temporaneamente chiuso il tratto di strada interessato, deviando il traffico sulla viabilità comunale di Chiaramonti.
Disagi alla Circolazione
L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione, con la statale 672 chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato su strade secondarie per consentire i soccorsi e i rilievi necessari per accertare le cause dello scontro. La viabilità dovrebbe tornare alla normalità solo dopo il completamento delle operazioni di pulizia e messa in sicurezza della carreggiata.
Unisciti al nostro nuovissimo canale Whatsapp – Entra