15 punti in 5 partite, inizio entusiasmante per i sassaresi
La Torres è scatenata
Salutate la capolista!!
Torres scatenata: 5 giornate di campionato, girone B di Serie C, 5 vittorie.
Inizio di campionato devastante, come l’Inter, già, ma è la Torres, i primi risultati della formazione sassarese sono una bella sorpresa, mentre gli altri rossoblù di Cagliari arrancano in serie A.
Ottimo lavoro di Alfonso Greco, ex giocatore del Cagliari, ora allenatore della Torres, che ha plasmato una rosa di qualità.
I rossoblù, stanno dominando un campionato difficile, con squadre toste come il Pescara di Zeman, Cesena, Perugia, Spal e Juve Next Gen, per citarne qualcuna.
Non solo, la Torres sta viaggiando con numeri che possiamo definire impressionanti: 10 gol all’attivo (secondo miglior attacco), 2 subiti (miglior difesa), il capocannoniere del torneo (Scotto, come detto, insieme a Corazza) e già il difficile scontro diretto contro la Carrarese, battuta 2-0 una settimana fa, in archivio.
Dopo aver stravinto 3-0 il derby sardo con l’Olbia e il doppio 2-1 contro Rimini e Recanatese, l’ultima perla in casa del Sestri Levante, vittoria 1-0 firmata Zecca.
Il prossimo avversario sarà la Juve Next Gen, terz’ultima e, quindi pericolosa il giusto.
A Sassari i tifosi sognano, giocatori, mister Greco e il patron Udassi hanno tutta l’intenzione di non fermarsi con la striscia di successi per aggiungere un tassello a questa e difficile, corsa promozione che è in fondo appena cominciata.
La strada è lunga, ma questa partenza esaltante fa ben sperare anche perché la Torres è sospinta da un pubblico rovente.
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra