Con lui un commilitone, ora ricoverato al Brotzu in gravi condizioni
Morto militare sulla 131, mezzo blindato si ribalta a Tramatza
Una terribile fatalità.
Secondo le prime verifiche, l’incidente è stato provocato dallo scoppio di un pneumatico del Lince, il mezzo dell’esercito.
L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio lungo la statale 131, all’altezza di Tramatza, in cui è morto un militare dell’Esercito di 40 anni, mentre un commilitone di 47 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari.
I due viaggiavano si stavano dirigendo a Olbia, dietro di loro c’era un altro Lince che non è stato coinvolto nell’incidente.
Arrivato all’altezza del chilometro 102, una delle ruote del Lince sarebbe esplosa e il blindato si è ribaltato schiacciando l’abitacolo, intrappolando il conducente, mentre il collega, è stato sbalzato parzialmente fuori dall’abitacolo schiacciandolo.
Sul posto, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale Anas e le ambulanze del 118 che hanno soccorso il conducente ferito, estratto dall’abitacolo e trasportato con l’Elisoccorso al Brotzu, per il collega, invece, non c’è stato nulla da fare.
Unisciti al nostro nuovo canale Whatsapp – Entra
Sport
Scopri la Sardegna
Articoli recenti
- Perda ‘e Liana: Il gigante di pietra nel cuore dell’Ogliastra
- Tragedia sulla SS131 a Sassari: giovane perde un piede in un drammatico incidente
- Milan-Cagliari: Conceicao e Nicola affamati di punti
- Ussana celebra San Sebastiano: concerti, tradizioni e sapori locali
- 10eLotto: a Monserrato colpo da 30mila euro!