Formazioni Udinese Cagliari, orario, diretta tv
Formazioni Udinese Cagliari, orario, diretta tv e ultime dallo spogliatoio
L’Udinese ha iniziato il campionato con un rendimento al di sopra delle aspettative, perdendo solo contro le grandi squadre. Il Cagliari, invece, ha incontrato più difficoltà, ma sembra aver trovato la giusta rotta nelle ultime settimane.
Venerdì 25 ottobre, alle ore 18:30, Udinese e Cagliari apriranno la nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre, guidate da Kosta Runjaic e Davide Nicola, puntano alla salvezza, ma con percorsi diversi fino a ora. L’Udinese ha raccolto 13 punti, mentre i sardi, dopo un inizio difficile, stanno recuperando.
Udinese-Cagliari: le probabili formazioni
Kosta Runjaic schiererà l’Udinese con un 3-5-2. Bijol, Touré e Kabasele formeranno la difesa, con Okoye tra i pali. Ehizibue e Zemura agiranno sulle fasce, mentre Lovric, Karlstrom e Zarraga controlleranno il centrocampo. Thauvin e Lucca dovrebbero essere i due attaccanti, anche se Brenner e Davis premono per un posto.
Il Cagliari di Davide Nicola dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Scuffet sarà il portiere, con Zappa, Mina, Luperto e Augello a formare la linea difensiva. A centrocampo, Marin e Adopo si occuperanno della mediana, mentre Zortea e Luvumbo agiranno sugli esterni con Viola a supportare Piccoli come centravanti.
Probabili formazioni Udinese-Cagliari
Le squadre si schiereranno con queste probabili formazioni:
Cagliari (4-2-3-1)
Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Allenatore: Nicola.
Udinese (3-5-2)
Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Lucca.
Allenatore: Runjaic.
Orario e dove vedere Udinese Cagliari
La partita sarà trasmessa venerdì 25 ottobre alle 18:30 su DAZN e su Sky, con copertura su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), e in 4K sul canale 213. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite DAZN, Sky Go o NOW.
Precedenti tra Udinese e Cagliari
Su 70 precedenti totali, l’Udinese ha vinto 30 volte, il Cagliari 18 e 22 incontri sono terminati in parità. Le ultime tre sfide sono finite tutte in pareggio, con una vittoria dei sardi ai rigori in Coppa Italia. L’ultima vittoria dell’Udinese risale ad aprile 2022 con un 5-1, mentre l’ultimo successo del Cagliari in Friuli è stato nel 2021 con un gol di Joao Pedro.
Dove vedere Udinese Cagliari
Stadio: Bluenergy Stadium
Diretta tv: DAZN
Arbitro: Manganiello
Unisciti al nostro nuovo canale Whatsapp – Entra