giuseppe e antonietta

Giuseppe e Antonietta diventano le star dei social

Mano nella mano, Giuseppe e Antonietta vivono così la loro prima emozionante gita in mare aperto.

Nati e cresciuti a Galtellì, un paese a pochi chilometri dal mare nel Golfo di Orosei, nella costa centro orientale della Sardegna, 60 anni di matrimonio, otto figli, 12 nipoti e 5 pronipoti, i due non avevano mai fatto un giro in barca per ammirare la costa.

Il desiderio della signora Antonietta Cambone 83 anni ha avuto la meglio sull’incertezza del marito, Giuseppe Chessa di 90 anni, che una volta preso coraggio ha seguito sua moglie in una bellissima avventura in gommone tra le spiagge e le grotte del Golfo.

Il sogno di nonna Antonietta, è stato realizzato da uno skipper d’eccezione: il nipote Giuseppe Chessa junior, titolare della Blue Island che noleggia natanti a Orosei e che ha regalato ai nonni una giornata emozionante.

Giuseppe ha pubblicato sui social alcune foto di Giuseppe e Antonietta, durante l’avventura in barca, diventate subito virali sia su Facebook che su Instagram.

“Li ho dovuti far aspettare prima di realizzare il loro desiderio – dice Giuseppe – perché ho dovuto trovare una giornata in cui le condizioni del mare fossero ottimali data la loro età, ma non vedevo l’ora di poter accontentare la nonna che era quella più impaziente, il nonno in realtà era un po’ riluttante anche se alla fine delle tre ore di navigazione anche a lui brillavano gli occhi per la bellissima giornata trascorsa”.


Giuseppe, nonna Antonietta e nonno Giuseppe, non si aspettavano tanto clamore: “Quando sono andata in farmacia – racconta Antonienetta – tutti mi facevano i complimenti per la foto in barca e pensavo: ma possibile che lo sappiano tutti dove siamo andati?” dice sorridendo.

 
GIOIELLERIA SIGURANI MARONGIU NUORO

Grazie per aver letto il nostro articolo, resta sempre aggiornato, non perderti le ultime notizie.

Seguici anche su…

BANNER 1.1 N.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.