statale 130 auto in fiamme

Auto in fiamme e traffico bloccato sulla Statale 130

Momenti di paura questa mattina sulla Statale 130, quando alcuni malviventi hanno tentato  l’assalto a un portavalori che trasportava ingenti quantità di denaro.

Il fatto è accaduto questa mattina, intorno alle alle 8:15, mentre un furgone portavalori della Mondialpol percorreva il tratto tra il km 34 e il km 35 della Statale 130.

I banditi hanno bloccato le corsie della statale 130, con 2 autovetture e hanno atteso l’arrivo del mezzo portavalori. Il conducente si è accorto che la strada era sbarrata e ha tentato di allontanarsi, ingranando la retromarcia.

A quel punto i banditi hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco contro il mezzo blindato, tentando in tutti i modi di bloccarne la fuga. I vigilantes, hanno quindi attivato il dispositivo di sicurezza per macchiare le banconote, questa mossa molto probabilmente ha fatto desistere i banditi che si sono dati alla fuga.

Le auto utilizzate per bloccare la strada, sono state trovate in fiamme poco lontano dal luogo dell’assalto.

Sul posto un grande dispiegamento di forze dell’ordine, sono arrivati infatti Carabinieri, Polizia e la Polstrada. Attivato immediatamente anche il piano anticrimine regionale, in volo gli elicotteri di Polizia e Carabinieri alla ricerca dei malviventi.

La zona è stata bloccata, e sulla statale 130 si è creata una lunga coda per diverse ore.

vigilanza tiger 940 × 788
BANNER 1.1 N.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.