SARDEGNA SOLIDALE A NUORO DONATE 53MILA MASCHERINE

Il gesto solidale di due aziende nuoresi

Riparte da Nuoro la macchina della solidarietà che da sempre contraddistingue la Sardegna e il popolo sardo.

A dare vita a questa iniziativa solidale in favore delle fasce più deboli della popolazione, due aziende nuoresi; Eurostock e Palassicurazioni.

I titolari delle 2 aziende, Michele Artedino e Luca Pala, sono stati ricevuti questa mattina dal Sindaco di Nuoro Andrea Soddu, per la consegna dei dispositivi medici.

3.000 mascherine di tipo Ffp2 e 50.000 mascherine chirurgiche, per un totale di 53.000 mascherine donate, che verranno distribuite dai Servizi Sociali ai cittadini che hanno maggiore necessità.

Un gesto per supportare le famiglie più in difficoltà che non riescono nonstante tutti gli sforzi e i sacrifici, a sostenere anche questa tipologia di spesa, particolarmente necessaria in questo periodo, che inevitabilmente andrebbe a gravare sul budget familiare.

Ringrazio Luca Pala e Michele Artedino a nome di tutta la città, questo è un grande gesto di solidarietà – ha dichiarato Soddu – Un aiuto concreto per molte famiglie che spesso, si trovano a dover scegliere su cosa risparmiare per pagare la bolletta della luce“.

 

POWERED BY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.