cagliari - santa gilla auto polizia

Santa Gilla: tentano un furto in un ristorante, i ladri incastrati grazie a una segnalazione

Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato in flagranza due uomini per il reato di furto aggravato.

Il fatto è accaduto durante la notte tra sabato e domenica, i poliziotti sono intervenuti all’interno di un ristorante nella zona di Santa Gilla, in seguito  alla segnalazione di un cittadino, che dopo aver notato due loschi individui mentre si introducevano all’interno di un ristorante, ha allertato la Polizia con una chiamata al 113.

Gli operatori della volante, che già si trovavano nelle vicinanze di Santa Gilla, precisamente mentre pattugliavano la zona di Sant’Avendrace, si sono recati immediatamente sul posto, riuscendo a cogliere sul fatto i due uomini, di 38 e 23 anni, sorpresi all’interno del locale mentre erano intenti a trafugare  due pc portatili.

I due erano in possesso di diversi attrezzi utili per compiere il furto, tra cui un coltello a serramanico tipo pattadese, una chiave inglese ed uno scalpello da falegname.

Gli agenti hanno avviato i controlli di routine per approfondire l’identificazione dei due malviventi, da cui è risultato infatti, che entrambi avessero numerosi precedenti di polizia.

I due in seguito sono stati accompagnati in Questura, dove sono stati trattenuti in stato di arresto in attesa dell’udienza di convalida per direttissima che si terrà nella mattinata odierna.

vigilanza tiger sardegna

Grazie per aver letto il nostro articolo, resta sempre aggiornato, non perderti le ultime notizie.

Seguici anche su…

BANNER NotizieSarde insieme a te
CLICCA SUL BANNER E CONTATTACI COMPILANDO IL MODULO OPPURE INVIANDO UNA MAIL
BANNER 1.1 N.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.