Mondiale Supermoto a Tramatza, 31 piloti al via

Tracciato di 1600 metri del "Sardinia Circuit" di Tramatza

Mondiale Supermoto a Tramatza, 31 piloti da 13 Paesi del mondo alla partenza per la terza prova del mondiale nel tracciato di 1600 metri del “Sardinia Circuit” di Tramatza.
   

Appuntamento il 4 e 5 giugno: in gara, tra gli altri, anche il brasiliano Diogo Moreira ed il tedesco Marc Reiner Schmidt.

“Per il nostro paese è un onore poter accogliere questi giovani piloti che arrivano da tutto il mondo”, ha detto il sindaco di Tramatza Maria Sebastiana Moro, “Per favorire lo sviluppo del territorio è però necessario che tutti i Comuni dell’isola facciano rete per promuovere e valorizzare tutte le iniziative”, ha aggiunto Moro..
   

La Regione punta anche in questa occasione sul binomio sport-turismo. “Organizzare un evento mondiale arricchisce il territorio – dichiara l’assessore Gianni Chessa – Questo evento del mondiale di Supermoto dà a Tramatza una grandissima opportunità economica. Ospitare questi trentuno piloti e i loro team è un importante. Oggi vengono a gareggiare e poi torneranno come turisti”.

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra 

burger factory alghero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.