ucraina mezzi distrutti
Condividi con i tuoi amici

Una guerra dalle mille strategie

Una guerra strategica, tra due armate che combattono in modo simile, figli dell’armata sovietica, gli ucraini si difendono con le unghie e con i denti dall’invasione russa, “I nostri difensori hanno respinto con successo una raffica di attacchi quella notte e hanno abbattuto un aereo da trasporto militare con centinaia di occupanti a bordo “, ha affermato la Return Alive Foundation . –  Le nostre strade sono inondate dai loro corpi e dai veicoli in fila.

È tempo di sferrare il prossimo colpo, – hanno riferito i rappresentanti del fondo. – I russi stanno nascondendo le perdite ai loro cittadini al fronte. Dobbiamo mostrare la verità. Mentre i loro corpi e le loro attrezzature sono ancora sparsi per le nostre strade e campi: avvicinati, scatta foto, gira video e inviali qui: svidok2022@gmail.com . “
Secondo i volontari, tutto il materiale sarà inviato in Russia per demoralizzare e ridurre i militari Dopotutto, i loro veri “successi” sono nascosti lì con tutte le loro forze, documenti e nomi, aggiungono. Faremo in modo che questo sia noto”.

Ad esempio, i rappresentanti della Return Alive Foundation hanno pubblicato una foto di uno delle centinaia di veicoli militari russi distrutti dalle forze armate vicino a Okhtyrka nella regione di Sumy. Accanto a lei e un chilometro più avanti sulla strada – i corpi degli occupanti.

In precedenza, “FACTS” ha riferito che decine di migliaia di occupanti feriti non hanno il tempo di fornire assistenza medica.

UCRAINENEWS

pratiche auto selargius