Visibile in chiaro su Italia Uno
Liverani sfida Motta
Bologna e Cagliari si giocano un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia, in palio c’è la Lazio a gennaio.
Il Cagliari di Liverani si presenta al match galvanizzato dai 3 punti conquistati in campionato contro il Brescia di Cellino, la vetta è lontana, ma qualche miglioramento si intravede. La rosa di alto livello, trovando una giusta quadratura della squadra, potrebbe garantire una serie di risultati utili e quindi una lotta per la promozione diretta.
Il Bologna di Motta non sta passando un bel momento in campionato, il clima è teso, le contestazioni dei tifosi si fanno sentire e pesano come un macigno sulla testa di allenatore e giocatori.
Con 7 punti, è appena fuori dalla zona retrocessione, le ambizioni di inizio campionato si stanno sgretolando inesorabilmente.
L’EX
Nella formazione emiliana dovrebbe scendere in campo l’ex Cagliari Lykogiannis e in panchina ci sarà Aebischer, inseguito dai sardi nella scorsa stagione, alla fine scelse il Bologna.
Le scelte di Liverani
Tante novità nella formazione che scenderà in campo stasera, un’opportunità per chi ha potuto giocare solo qualche scampolo di partita. In porta vestirà la maglia da titolare Aresti, al centro della difesa ci sarà Capradossi, a centrocampo Lella e Millico.
Una maglia di titolare anche per Carboni, che si piazzerà sulla fascia sinistra, Viola, in cabina di regia, Pereiro e Pavoletti davanti.
Bologna Cagliari, dove vederla
Oggi, ore 21.
Stadio Renato Dall’Ara
Diretta tv: Italia 1
Arbitro: Camplone di Pescara
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra