Tragedia a Torino morto bimbo caduto dal 8° piano

Il piccolo Adam, caduto da una finestra lasciata aperta

Una tragedia che ha sconvolto i residenti di Via Pacini a Torino nella tarda mattinata di oggi, 3 febbraio 2022, in cui la vittima è un bimbo di soli 15 mesi.

E’ precipitato dall’ottavo piano il piccolo Adam Janati, mentre si trovava a casa dei nonni.

Secondo quanto ricostruito finora, si tratterebbe di un fatale incidente, questa al momento è l’ipotesi più accreditata, ma le indagini sono attualmente in corso.

In base ai primi accertamenti, sopralluoghi e testimonianze raccolte, il piccolo Adam si sarebbe arrampicato su un divano, arrivando a una finestra lasciata aperta da cui è caduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i primi accertamenti e presidiato l’intero fabbricato per tenere lontano i curiosi.

Immediato anche l’intervento degli operatori del 118, che purtroppo non ha potuto fare nulla, il piccolo infatti sarebbe morto sul colpo.

Alcuni vicini sconvolti dalla disgrazia appena accaduta, che erano presenti sul posto hanno dichiarato tra le lacrime: “Era un bellissimo bambino. I genitori lo affidavano ai nonni mentre erano fuori casa per lavoro – “E’ una famiglia di immigrati di origini marocchine perfettamente integrata, sono brave persone, e le sono vicina in questo momento di immenso dolore”.

POWERED BY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.