quartu incidente
Condividi con i tuoi amici

L'incidente è avvenuto alle 5,30 in viale Marconi

Due ragazze di 20 anni sono state travolte da un’auto mentre attraversavano la strada a Cagliari e sono state trasportate in gravissime condizioni in ospedale.

L’incidente è avvenuto alle 5,30 in viale Marconi all’altezza del centro medico. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia municipale. 

Le due giovani stavano attraversando, probabilmente erano appena uscite da uno dei locali della zona e stavano andando a prelevare l’auto per tornare a casa, quando sono state travolte da una Renault guidata da una donna di 62 anni residente a Quartu Sant’Elena. L’impatto è stato violentissimo: le due dopo l’urto su cofano e parabrezza dell’auto sono state sbalzate sull’asfalto. L’automobilista si è fermato per soccorrerle.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato le ferite al Brotzu e al Policlinico. Le loro condizioni sono gravi. L’automobile coinvolta nell’incidente è stata sequestrata. Sono in corso tutti gli accertamenti da parte della polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica.

ANSA

Impresa edile mascia quartu