il contadino cerca moglie alessandro
Condividi con i tuoi amici

"Il contadino cerca moglie" grande successo per il 32enne di Atzara Alessandro Urru

Uno dei protagonisti preferiti dal pubblico dell’ultima edizione del reality “Il contadino cerca moglie” è proprio il contadino di Atzara, il 32enne Alessandro Urru, soprannominato affetuosamente il grande cuore della Sardegna.

Nella prima puntata de “il contadino cerca moglie” Alessandro mette subito le cose in chiaro, e dopo la sua presentazione dove racconta la sua cocente delusione amorosa, si dice pronto a ricominciare e ad affrontare questa sfida, alla ricerca di un amore sincero, leale, divertente e duraturo, Alessandro Urru ora vuole una donna che resti, l’anima gemella con cui condividere la gioia di un amore sereno e genuino.

sardus pater

Il giovane Alessandro dall’inizio del programma ad oggi, ha riscosso un grande successo, non solo tra il pubblico, ma anche tra le sue pretendenti, che sembrano essere state catturate dai suoi occhi magnetici e dalla sua semplicità e genuinità, caratteristiche tipiche del ragazzo cresciuto in un piccolo paese e abituato alla vita di campagna.

In questo articolo ti racconteremo come si sta svolgendo l’avventura di Alessandro al reality “il contadino cerca moglie” facendo un breve riassunto dei momenti clou delle prime due puntate andate in onda il 2 e il 9 ottobre.

il contadino cerca moglie alessandro

Il contadino cerca moglie 1° puntata – Le pretendenti di Alessandro

Durante la prima puntata i contadini hanno incontrato le loro pretendenti, ma per Alessandro Urru arriva subito la prima sorpresa, le sue pretendenti non sono 4 come preannunciato, una new entry inaspettata lascia sbalordito il giovane contadino, e mette subbuglio tra le sue pretendenti.

il contadino cerca moglie alessandro

La tensione cresce tra le pretendenti, quando fa il suo ingresso Eleonora, la bibliotecaria di Atzara, quindi compaesana di Alessandro (ultima a destra nella foto).

Il contadino cerca moglie 1° puntata – Presentazione delle pretendenti

Il primo impatto è sempre quello che permette di farsi una prima idea o di stabilire un feeling con la persona che si ha davanti, e durante gli speed date, grazie anche alle lettere scritte precedentemente dalle ragazze, in quanto a prime impressioni il sardo Alessandro sembra non avere dubbi, infatti oltre l’entrata a sorpresa dell’Atzarese Eleonora, altre 2 pretendenti lo hanno colpito molto, ognuna per le sue qualità, che il giovane contadino non esita a far notare alle due ragazze.

Alessandro e Alazne Il Contadino cerca moglie

La 25enne Alazne, arriva come un vulcano da Bilbao. Con lei nasce un incontro gioviale, una chiacchierata all’insegna dell’allegria e della conoscenza. Alessandro commenta l’incontro dicendo: “Alazne personifica l’idea che avevo delle ragazze spagnole, spigliate, veloci, che sanno quello che vogliono e non hanno paura di dire quello che pensano”.

Alessandro e Alessandra Il Contadino cerca moglie

La prima ad attirare le attenzioni del giovane contadino è Alessandra 35enne di Brescia, che si dimostra subito nella sua spontaneità, un pò insicura, ma molto dolce e sensibile, porta in dono ad Alessandro un aquilone colorato, dichiarando di averlo fatto con l’intento di creare le condizioni per farlo volare insieme.

La 35enne confessa subito al contadino di aver pensato di non essere il suo tipo di ragazza, e di aver pensato che lei potesse essere troppo semplice per lui. Alessandro la sorprende dicendole: “Avevi paura di questo? Invece a me è piaciuto proprio questo, la tua bellezza acqua e sapone”

Alessandro e Ludovica Il Contadino cerca moglie

La bella Ludovica, 28enne di Lecco, ha quasi stregato il nostro Alessandro, che in maniera molto decisa, prendendole la mano esordisce con un primo complimento: “Io credo che tu sia la persona più elegante che abbia mai visto in tutta la mia vita”, e dietro le quinte confessa: “Penso che mi stia per scoppiare il cuore”.

Un primo incontro bomba, fatto di sorrisi e complimenti reciproci, entrambi infatti si confessano: “Quando ti ho visto non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso”.

Alessandro e Adriana Il Contadino cerca moglie

Con la 33enne romana Adriana non sembra esserci intesa, il primo approccio inizia con un pò di tensione. Alessandro dichiara infatti: “Non è stata tra le mie preferite”

Alessandro ed Eleonora, Il Contadino cerca moglie

L’ultimo incontro è con la compaesana Eleonora, 37enne bibliotecaria di Atzara, che dichiara di non essersi mai avvicinata ad Alessandro pensando fosse fidanzato. Ai due fa strano incontrarsi davanti alle telecamere, proprio perché nonostante ogni mattina si incontrassero allo stesso bar non si sono mai scambiati una parola.

Lui le confessa di aver sempre pensato che essendo una ragazza intellettuale, non potesse legare con la vita di campagna, e lei a sorpresa dichiara di amare la vita di campagna.

La giornata si conclude con un aperitivo sotto le stelle, un saluto prima della scelta delle pretendenti attesa per la mattina seguente, dove al gruppo di pretendenti sorge una domanda più che lecita, che palesano senza mezzi termini: “Ma tu ed Eleonora vi conoscete personalmente?”.

Il dubbio è presto sciolto da Alessandro che conferma di non aver mai parlato con Eleonora.

Alessandro Il Contadino cerca moglie gruppo pretendenti
Alessandro Il Contadino cerca moglie scelta pretendenti

Il contadino cerca moglie – La scelta delle pretendenti

La prima ad essere confermata è Eleonora, seguita da Ludovica e Alessandra, per Adriana e Alazne l’avventura termina sul nascere.

Alessandro Il Contadino cerca moglie pretendenti scelte

Il contadino cerca moglie 2° puntata – Le ragazze arrivano in Sardegna

Alessandro si prepara per l’arrivo delle ragazze, ad ognuna riserva un pensiero di benvenuto, un cappello di paglia per ripararsi dal sole cocente della campagna, e qualche caramella per una dolce accoglienza.

Il giovane contadino Atzarese, arriva a prenderle a bordo della sua mitica panda bianca  per portarle a casa con lui.

Dopo una breve sosta per sistemarsi e cambiarsi d’abito, tutti insieme si recano nei campi dove inizieranno a tastare con mano la vita quotidiana del contadino.

Alessandro Il Contadino cerca moglie coro in piazza

Terminata la giornata di lavoro, Alessandro porta le ragazze in paese per una serata a sorpresa. Ad attenderle, al loro arrivo trovano il coro del paese che le accoglie con una tipica canzone sarda.

La serata si conclude con un aperitivo colorato da un fantastico tramonto.

Alessandro Il Contadino cerca moglie coro in piazza brindisi

Così si conclude il riepilogo delle prime 2 settimane di avventura per il nostro contadino Atzarese. Nelle puntate seguenti già inizieranno a crearsi dei forti legami, qualcuno invece deciderà di non proseguire la conoscenza con Alessandro, ma questo potrai scoprirlo nel prossimo articolo >> CLICCANDO QUI

Per vedere la VIDEO PRESENTAZIONE di Alessandro CLICCA QUI

Grazie per aver letto il nostro articolo, resta sempre aggiornato, non perderti le ultime notizie.

Seguici anche su…

BANNER NotizieSarde insieme a te
CLICCA SUL BANNER E CONTATTACI COMPILANDO IL MODULO OPPURE INVIANDO UNA MAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *