"Il contadino cerca moglie" tra i partecipanti della 6° edizione anche un ragazzo di Atzara
Nuova edizione del reality “Il contadino cerca moglie” tra i partecipanti ci sarà anche Alessandro, 32enne di Atzara (Nuoro).
Saranno 8 i protagonisti provenienti da diverse parti d’Italia, della 6° edizione de “Il contadino cerca moglie”, il reality condotto da Gabriele Corsi che andrà in onda in autunno.
Durante la prima puntata di lunedì 9 Maggio, che precede il vero e proprio programma, sono stati presentati i protagonisti.
La puntata di apertura ha raccolto le video-presentazioni di tutti i protagonisti, in modo che le donne potenzialmente interessate che sceglieranno di partecipare, possano poi mettersi in contatto con la redazione del programma.
Il programma andrà in onda questo autunno su canale Nove e sarà disponibile in streaming su Discovery+.
Nel video qui sopra si presenta Alessandro, contadino 32enne vive in uno dei borghi più belli d’Italia, Atzara, in provincia di Nuoro.
Il giovane contadino coltiva frutta e verdura, inoltre produce olio e vino. Dopo una cocente delusione amorosa, di cui parla con un pò di amarezza, adesso non vede l’ora di trovare una ragazza a cui dare tutto quello che ha costruito in questi anni.
Ora Alessandro si dice pronto ad innamorarsi di nuovo e a condividere le sua vita con una nuova compagna.
Non perderti tutte le novità sul contadino di Atzara, e scopri come procede la sua avventura CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…
“Il Muto di Gallura” tra pochi giorni in tutti i cinema italiani