La Voce dell'Isola. | Sardegna |
Il comune di Cagliari ha predisposto un breve sondaggio online per stabilire l’indice di gradimento dei parchi cittadini e delle aree verdi.
9 domande a risposta multipla, l’ultima, forse la più importante, invita i cittadini e i frequentatori dei parchi a fornire suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi resi nei parchi urbani.
“Tale iniziativa – si legge nel comunicato stampa – è stata creata per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio offerto”.
Attraverso il sondaggio, cittadini e frequentatori, potranno quindi esprimere la loro opinione in merito alla qualità dei servizi e della manutenzione dei parchi.
Le domande riguardano 19 piccoli polmoni verdi inseriti nel contesto urbano, molto importanti per la salute e per lo svago dei residenti e non solo, all’interno del questionario infatti sono citati:
Gli interessati a dare un giudizio in merito, avranno tempo per partecipare all’indagine di gradimento fino al 17 giugno 2022, tutti i dati raccolti saranno trattati in forma anonima e saranno utilizzati solo per fini statistici.
Per partecipare al sondaggio CLICCA QUI