Al reality il contadino cerca moglie, Alessandro Urru fa strage di cuori
Prosegue l’avventura di Alessandro al reality “Il contadino cerca moglie“. Il giovane contadino di Atzara si dimostra un vero latin lover, gentile nei modi, attento e premuroso nei confronti delle ragazze, con il suo atteggiamento conquista ogni giorno di più il cuore delle sue tre pretendenti, tranne una, con cui sembra non essere scattata la scintilla.
Nella terza e quarta puntata de “il contadino cerca moglie” tante sono le sorprese, Alessandro sembra legare molto con 2 ragazze in particolare, molto simili tra di loro per certi aspetti, ma molto diverse in altri.
Con entrambe il giovane fa il passo successivo e passa ad un livello più intimo, emozioni e sentimenti iniziano a essere più intensi, e sembrano nascere anche piccoli malintesi e rivalità tra le pretendenti.
Il contadino cerca moglie 3° puntata – Scoppia la passione
Nella terza puntata le emozioni prendono il sopravvento, e Alessandro si lascia andare ad un bacio appassionato.
L’intesa nata subito con la 28enne di Lecco si consolida sempre più, merito forse anche della chiacchierata davanti a una bottiglia di mirto avvenuta nella nottata precedente, cosa non molto gradita dalla sarda Eleonora, che durante il viaggio verso la campagna chiede ai 2 se si sono ripresi dalla serata appena trascorsa.
Arrivati nei campi, Alessandro assegna ad ognuna un compito diverso, ma prima di iniziare il lavoro, ecco che arriva un’altra piccola attenzione del contadino per le sue pretendenti, a ciascuna regala un fiore di zucca per strappare un sorriso e colorare la giornata.
Mentre le ragazze sono intente a strappare erbacce, raccogliere aglio e cimare angurie, il contadino si dedica a ciascuna di loro per assicurarsi che si trovino a loro agio e tutto scorra per il verso giusto.
Alessandra confessa, attanagliata dalle sue insicurezze, di avere la sensazione che tra loro non sia nata l’intesa, poi fa un discorso che lascia senza parole il nostro contadino Atzarese, dicendogli quanto sia fortunato a vivere in un posto così fantastico in mezzo alla natura, cose per nulla scontate per una ragazza di città come lei.
Questo discorso tocca profondamente il cuore di Alessandro, che inizia a scoprire il lato più sensibile della giovane bresciana.
Ludovica si dichiara apertamente, dicendo di provare emozioni sempre più forti e intense nei suoi confronti, un sentimento reciproco dettato da teneri sguardi, un lungo abbraccio, e un bacio appassionato scoppiato spontaneamente in mezzo alle angurie che li ha letteralmente sconvolti positivamente.
La bibliotecaria Eleonora perde molti punti, decidendo di ribadire la sua disapprovazione per il fatto che lui e Ludovica si siano trattenuti a bere qualche bicchierino di mirto insieme, ritenendolo un gesto poco maturo da parte sua.
Questo discorso fa riaffiorare in Alessandro spiacevoli sensazioni e un senso di oppressione come nelle sue precedenti relazioni, dietro le quinte infatti dichiara: “L’amore dev’essere libertà e sorrisi, risate e gioia non una condotta obbligata o un codice da seguire. Non si vive così!”
La serata trascorre tra giochi e tuffi in piscina per cercare di appianare le tensioni, ma anche questo sembra turbare Eleonora, che non sentendosi troppo coinvolta decide di uscire e stare in disparte mentre Alessandro, Ludovica e Alessandra si divertono tra di loro.
Il contadino cerca moglie 4° puntata – Riflessioni e abbandoni
Nella mattinata successiva il risveglio e un pò burrascoso e carico di tensione, la compaesana Eleonora mentre sono tutti a tavola per la colazione, annuncia ad Alessandro di dovergli parlare di una cosa.
Probabilmente dopo una notte di riflessione, Eleonora decide di confessare ad Alessandro di non essere a suo agio, nonostante lei abbia fortemente voluto partecipare al programma per conoscere il giovane contadino atzarese, si rende conto che tra loro non c’è compatibilità, dichiarandolo senza troppi giri di parole.
Per questo motivo, forse un pò delusa, decide di andarsene e tornare a casa, ma nonostante questo tra i due non nasce nessun rancore e si lasciano salutandosi come due vecchi amici.
Ora Alessandro avrà tutto il tempo per dedicarsi alle sue pretendenti preferite, Alessandra e Ludovica.
Quando realizza che da adesso in poi saranno solo loro 3, capisce che le cose si fanno più difficili e la scelta tra le 2 non sarà affatto semplice, infatti dietro le quinte dichiara: “Adesso la scelta è dura, perché secondo me in due sono la donna perfetta“.
Dopo l’uscita di Eleonora, la mattinata nei campi inizia con una sfida tra le due ragazze, vincerà la sfida chi in 15 minuti pianterà più lattughe.
Per la vincitrice alla fine ci sarà un premio, una serata da sola con Alessandro.
La sfida termina con un risultato di 74 a 58, la vincitrice è Alessandra che si guadagna il suo appuntamento con Alessandro.
Ludovica non la prende molto bene, ma cerca di mantenere i nervi saldi.
Nel mentre l’appetito inizia a farsi sentire e Alessandro con l’aiuto degli uomini della sua famiglia, organizza un pranzo a sorpresa per le ragazze.
Menù e ospitalità tipicamente sardi renderanno l’incontro con i parenti del contadino molto meno imbarazzante per Alessandra e Ludovica.
Le due si ritrovano a tavola faccia a faccia con i 3 uomini più importanti nella vita di Alessandro, il padre Raimondo, lo zio Francesco (padrino di battesimo) e lo zio Ignazio (padrino di cresima), che le mettono a loro agio come solo i sardi sanno fare.
La serata tra Alessandro e Alessandra si prospetta molto romantica, e i due si preparano ad assaporare una gita al lago dove trascorreranno del tempo da soli.
Il tempo trascorre serenamente, tra risate, coccole e carezze.
Alessandro confessa di essere stato veramente bene – “Era tutto bello, uno dei rari momenti di pace che ho avuto nella mia vita” – dice.
Alessandra nonostante il grande imbarazzo dovuto alla sua timidezza, si lascia andare, facendosi trasportare dal momento magico, è così che scatta il bacio tra loro, una situazione molto diversa da quella creatasi con Ludovica, ma altrettanto carica di emozione.
Così si conclude il riepilogo della terza e quarta settimana del nostro contadino Atzarese, e per lasciarti un pò sulle spine ti sveliamo una piccola anticipazione della quinta puntata che andrà in onda domenica 30 Ottobre.
Nella prossima puntata la tensione tra le due pretendenti si taglia a fette, e la preparazione della cena si trasforma in una guerra non dichiarata.
Per vedere la VIDEO PRESENTAZIONE di Alessandro CLICCA QUI
Per scoprire cosa è successo nella 1° e 2° puntata CLICCA QUI
QUI ALCUNI DEGLI ULTIMI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI…