superbowl

Si giocherà l'edizione numero 56

Chi sarà il vincitore del Super Bowl 2022, ovvero la cinquantaseiesima edizione della finalissima del campionato NFL?

La vincitrice della National Football Conference, i Los Angeles Rams di Matthew Stafford, sfiderà la migliore squadra della American Football Conference, ovvero i Cincinnati Bengals di Joe Burrow. Gara secca, al SoFi Stadium di Inglewood a Los Angeles, California nonché casa proprio dei LA Rams, pur essendo di fatto campo neutro.

Decine di milioni di telespettatori collegati da tutto il mondo, un evento planetario e un giro d’affari da capogiro fanno del Super Bowl l’evento sportivo più seguito al mondo.

Gli artisti che si esibiranno nello spettacolo del primo tempo del Super Bowl saranno Dr. Dre, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Eminem e Kendrick Lamar  . 

La prima volta che i cinque grandi artisti si esibiscono insieme e sarà il terzo spettacolo del primo tempo del Super Bowl prodotto in parte da Roc Nation di Jay-Z. 

Il Super Bowl 2022 si disputerà nella notte italiana tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio (00.30) a Los Angeles in California e sarà trasmesso in diretta da DAZN con commento in italiano.

MD Cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.