Russia Incendio nellIstituto di sviluppo missilistico é giallo

Sono state segnalate un totale di 27 vittime

Edificio in fiamme e un bilancio delle vittime di 27 persone, ma potrebbe ulteriormente aumentare. Questa E’ successo a Tver, cittadina della Russia europea e l’incendio che provoca questa immensa nuvola si è scatenato dove si trova l’amministrazione dell’Istituto di ricerca per la difesa aerospaziale del Ministero della Difesa della Federazione Russa. L’Istituto è stato fondato nel 2014. Tra i progetti sviluppati dall’istituto ci sono i sistemi di invisibilità dei velivoli Su-27 e Tu-160 e la partecipazione allo sviluppo del sistema missilistico Iskander.

L’incidente capita a poche ore di distanza dal test del nuovo missile intercontinentale “che supera ogni difesa”, il Sarmat.

L’incendio è avvenuto il 21 aprile alle 11:08 ora di Mosca in un edificio di quattro piani dell’Istituto di ricerca del Ministero della Difesa russo in Afanasy Nikitin Street, nel centro di Tver. Il fuoco si è diffuso rapidamente dagli uffici al secondo piano attraverso i pavimenti e i vuoti in legno e ha inghiottito gli ultimi tre piani. Il tetto dell’edificio degli uffici è crollato a causa dell’incendio.

L’area dell’incendio, a cui è stato assegnato il terzo numero di complessità, ammontava a circa 2,5 mila metri quadrati. m. Per combattere l’incendio sono stati coinvolti 240 soccorritori, 69 pezzi di equipaggiamento, nonché un elicottero Mi-8 , che ha sganciato 145 tonnellate d’acqua sugli incendi.

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra 

europcar cagliari 1100 × 788 px 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *