50enne arrestato

50enne arrestato a Cagliari – Contromano inseguito dalla Polizia, una folle fuga terminata sulle auto parcheggiate

Cronaca Cagliari:  Un pericoloso inseguimento avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.

La fuga di un 50enne già noto alle forze dell’ordine, su un auto risultata rubata è iniziata nei pressi di Piazza Medaglia Miracolosa, per finire fortunatamente senza incidenti o persone coinvolte nei pressi di piazza Is Maglias.  

Quando l’uomo ha visto gli agenti ha accelerato all’improvviso iniziando la folle corsa nelle vie della zona, per tentare la fuga.

Seguito dai poliziotti, l’uomo ha bruciato diversi semafori rossi, e percorso in contromano alcune vie del quartiere di San Michele, rischiando più volte di creare incidenti e travolgere i pedoni.

L’auto, che viaggiava a forte velocità, ha terminato la sua corsa andando a schiantarsi su alcune vetture in sosta. Dopo l’urto, il conducente è sceso dalla macchina, tentando di scappare a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti e condotto negli uffici della Questura.

Dai primi accertamenti, il veicolo sul quale viaggiava il 50enne pregiudicato, è risultato rubato, l’uomo quindi è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale  e denunciato per ricettazione.

All’interno dell’auto, inoltre, sono stati rinvenuti diversi oggetti, probabilmente rubati, per i quali sono in corso ulteriori accertamenti.

 

vigilanza tiger

Grazie per aver letto il nostro articolo, resta sempre aggiornato, non perderti le ultime notizie.

Seguici anche su…

BANNER NotizieSarde insieme a te
CLICCA SUL BANNER E CONTATTACI COMPILANDO IL MODULO OPPURE INVIANDO UNA MAIL
Un pensiero su “Scappa con l’auto rubata e scatta l’inseguimento, 50enne arrestato a Cagliari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.