Escursione in barca con il Leone di Caprera, alla scoperta delle isole dell'Arcipelago di La Maddalena
Condividi con i tuoi amici

Dal 2016, il "Leone di legno" regala emozioni ai turisti

I tour in barca sul “Leone di Caprera” 

L’Arcipelago di La Maddalena è un’area marina protetta situata nel Nord Sardegna, famosa per le sue spiagge incontaminate e le acque cristalline. Un’escursione in barca è il modo ideale per scoprire questo paradiso naturale e ammirare la bellezza della costa sarda.

Il Leone di Caprera, la barca ideale per l’escursione

Il “Leone di Caprera” è una barca a vela che offre un’esperienza unica e indimenticabile per visitare l’Arcipelago di La Maddalena. La barca, dotata di tutti i comfort, è ideale per gruppi di amici o famiglie in cerca di un’avventura emozionante.

Il personale qualificato e amichevole sarà a vostra disposizione per garantirvi un’escursione indimenticabile.

Alla scoperta delle isole

Sette isole, 180 Km di coste, un gioiello naturale del Mediterraneo, l’Arcipelago di La Maddalena é un Parco Nazionale costituito nel 1994, composto da decine di cale e insenature, isolotti e spiagge tra cui spiccano la Spiaggia Rosa dell’Isola di Budelli, Cala Coticcio dell’Isola di Caprera, Porto della Madonna o Piscine Naturali, Cala dell’Amore nell’Isola di Spargi e tante altre bellezze da scoprire.

Durante l’escursione, potrete ammirare le spiagge più belle e le baie più suggestive dell’Arcipelago. Potrete fare il bagno nelle acque cristalline e godere della pace e della tranquillità della natura incontaminata.

Inoltre, avrete l’opportunità di visitare le isole dell’Arcipelago, come Budelli, Santa Maria e Spargi, e scoprire la loro storia e le loro bellezze naturali.

Attività ed escursioni

Il “Leone di Caprera” offre molte attività per rendere l’escursione ancora più emozionante.

Potrete fare snorkeling nelle acque cristalline per ammirare la vita marina, oppure praticare la pesca subacquea per catturare i ricchi frutti del mare. Inoltre, potrete partecipare a escursioni a terra per scoprire la flora e la fauna dell’Arcipelago e visitare i siti archeologici.

L’escursione in barca con il “Leone di Caprera” è l’occasione ideale per scoprire l’Arcipelago di La Maddalena e vivere un’avventura indimenticabile in Sardegna.

Il personale qualificato e amichevole vi garantirà un’esperienza unica e vi accompagnerà nella scoperta delle bellezze naturali e storiche dell’Arcipelago.

Chi visita la nostra stupenda isola non può assolutamente privarsi di un’esperienza indimenticabile come questa.

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra

Immobiliare terzo Millennio Agenzia Cagliari