Non è la prima volta che accade
Il tweet del presidente degli Stati Uniti Joe Biden secondo cui, case automobilistiche come GM e Ford stanno creando migliaia di posti di lavoro e stanno effettuando i maggiori investimenti nel paese ha infastidito, ancora una olta, il CEO di Tesla Elon Musk, che si è rivolto ai social media per correggerlo, rispondendo direttamente al tweet di Biden.
Biden “cinguetta” che Ford sta investendo 11 miliardi di dollari per costruire veicoli elettrici, creando 11.000 posti di lavoro in tutto il paese.
Inoltre, il presidente degli Stati Uniti ha anche affermato che GM sta effettuando il più grande investimento della sua storia: 7 miliardi di dollari per costruire veicoli elettrici, creando 4.000 posti di lavoro nel Michigan.
Musk, il CEO del più grande produttore mondiale di veicoli elettrici negli Stati Uniti , ha preso in giro Biden e ha commentato il suo post su Twitter: “Tesla ha creato oltre 50.000 posti di lavoro negli Stati Uniti costruendo veicoli elettrici e sta investendo più del doppio di GM e Ford messi insieme.”
L’anno scorso, Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, ha criticato il presidente degli Stati Uniti per non averlo invitato al vertice delle auto pulite alla Casa Bianca a cui hanno partecipato i suoi rivali General Motors (GM) e Ford. Lo ha preso in giro, dicendo che l’attuale amministrazione era “forse un po’ di parte“.