Le 11 location a Cagliari per matrimoni e unioni civili
Condividi con i tuoi amici

11 "posti del cuore" promossi dal Comune di Cagliari

Le 11 location a Cagliari per matrimoni “fuori dal comune”

Il Comune di Cagliari lancia la nuova campagna di comunicazione, “Posti del cuore”,  per promuovere le 11 location cittadine in cui celebrare matrimoni e unioni civili.

Oltre al Palazzo Civico di via Roma (Sala Matrimoni) e della Municipalità di Pirri, saranno 11 i “posti del cuore”:

  1. Castello di San Michele
  2. Terrazza del Bastione di Saint Remy
  3. Antico Palazzo di Città
  4. Lazzaretto di Sant’Elia
  5. Giardini Pubblici
  6. Parco dell’Ex Vetreria
  7. Il Ghetto
  8. Spiaggia del Poetto con undici postazioni 
  9. Palazzo Doglio
  10. Convento di San Giuseppe 
  11. Stabilimento “Il Lido”

La campagna si sviluppa con la diffusione di tre video – informativo, emozionale e di focus sulle location – con immagini fotografiche che aiutano a cogliere le bellezze dei luoghi e raccontano l’unicità dei siti “fuori dal Comune” con testi informativi e testi che ne descrivono gli scenari suggestivi.

Il video evocativo inoltre accoglie una “call to action” in lingua inglese, così da rivolgersi anche a un’utenza straniera più ampia.

La campagna di comunicazione e informazione verrà veicolata dal 28 gennaio con cadenza quindicinale fino al 1 marzo 2023 per poi replicarla periodicamente durante l’anno, attraverso i canali istituzionali di informazione e i canali social del Comune di Cagliari, garantendo l’immediatezza della comunicazione e il raggiungimento di una utenza sempre più ampia.

“Negli ultimi anni – sottolinea l’assessore agli Affari generali Marina AdamoCagliari è meta sempre più ambita per matrimoni e unioni civili, questo anche grazie alle sue location da sogno”.

“Attraverso questa nuova campagna di comunicazione intendiamo scalare la classifica delle top destination weddings promuovendo in Italia e all’estero”

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra

Trattoria Vecchia Cagliari