Chiara Di Cristo canta Caruso su canale 5 nella trasmissione "La tv dei 100 e uno"
Condividi con i tuoi amici

Chiara Di Cristo canta Caruso su canale 5, nella trasmissione "La tv dei 100 e uno"

Chiara Di Cristo, 9 anni originaria di Olbia, lascia tutti a bocca aperta con la sua esibizione da brividi.

Così piccola e già così determinata, nonostante la sua timidezza, la giovane artista inizia il suo percorso verso il successo, e sembrerebbe avere le idee ben chiare. Quello che è certo, è che Chiara possiede una dote molto preziosa, una voce potente, un dono naturale, che si impegna a sviluppare migliorando ogni giorno attraverso lo studio. Chiara infatti frequenta la scuola di musica “big music” a Roma.

Protagonista della prima puntata di “La Tv dei 100 e uno” condotta da Piero Chiambretti e andata in onda ieri in prima serata su canale 5, Chiara con la sua voce è riuscita ad emozionare, non solo il pubblico presente in sala, ma anche gli spettatori che hanno guardato la sua esibizione attraverso lo schermo.

Il conduttore si complimenta con la piccola cantante dicendo – “Le dico solo Signora Chiara, che sull’acuto la macchina del direttore di canale 5 è esplosa” – proprio a voler sottolineare la sua potenza canora. Poi arriva la domanda fatidica – “Quale cantante vorresti essere, se un giorno diventassi una professionista?” – la risposta di Chiara non lascia spazio a dubbi e va diretta al punto – “Laura Pausini” – risponde.

Le intenzioni dunque sono chiare, e le capacità non mancano, chissà che un giorno le nuove generazioni si troveranno a cantare sulle sue canzoni.

Per ora la piccola cantante olbiese, continua per la sua strada, fiera e orgogliosa delle sue origini, come rimarca anche Chiambretti, mostrando un video dove Chiara si diverte a preparare i culurgiones con la pasta Didò, mostrando a tutti la difficile arte della tipica chiusura che ricorda una spiga di grano, “sa spighitta”.

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra

Secret Tattoo Olbia

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE…

https://www.notiziesarde.it/willie-sardo-simpson-scozzese/

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici.
Per non perderti le prossime novità attiva la campanella delle notificheseguici sui nostri canali social.