SAMUELE CANNAS AMBASCIATORE DELLA SARDEGNA NEL MONDO

Dopo le 6 lauree un nuovo progetto di specializzazione

Samuele Cannas, il 25enne plurilaureato di Elmas, è pronto per volare verso gli Stati Uniti, per un nuovo progetto di specializzazione in chirurgia robotica.

Il giovane scienziato oggi, ha incontrato il Presidente della Regione Christian Solinas a Villa Devoto, che gli ha donato una bandiera della Sardegna e lo ha definito “ambasciatore della Sardegna nel mondo” apprezzandolo e incoraggiandolo a proseguire nella realizzazione dei suoi obiettivi.

Inoltre il Presidente Solinas ha ricordato al giovane i recenti investimenti attuati dalla Regione proprio nel campo della chirurgia robotica, nella speranza che una volta concluso il suo percorso di specializzazione il giovane medico possa svolgere la sua attivita’ nell’Isola.

Cannas si è detto emozionato in questa occasione, e onorato di poter rappresentare la Sardegna.

“Sono sempre stato, e sempre sarò intimamente legato alla mia terra, e sono orgoglioso di dire di esser sardo” ha dichiarato in un’intervista.

“Il mio desiderio più grande è tornare una volta conclusa la mia formazione, e importare le mie competenze qui, nel mio paese di origine”.

tendè vestire la casa cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *