olbia pensionato arrestato per violenza sessuale su minore

L'uomo di 76 anni, è stato incastrato dalla videosorveglianza e dai testimoni

Un uomo di 76 anni è stato arrestato oggi dai carabinieri di Olbia (Sassari) per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 10 anni.

Le indagini dei militari sono partite nel febbraio 2020, dalle segnalazioni arrivate da alcuni clienti di un fast food del centro commerciale della città gallurese circa il comportamento dell’anziano, seduto a un tavolo con la bimba, figlia di un suo conoscente, che gliela aveva temporaneamente affidata.

Le telecamere di videosorveglianza del locale hanno ripreso la bambina che stava giocando al tavolo, mentre l’uomo, che cercava di nascondere i suoi movimenti sotto il tavolo e coperto dalla giacca, avrebbe toccato la bimba nelle parti intime, cercando di convincere la piccola vittima a fare altrettanto con lui.

Il padre della bimba, una volta tornato dal market dove si era recato, era stato avvicinato da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena, tra cui i dipendenti del centro commerciale, che gli segnalavano quanto avevano visto.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri di Olbia hanno confermato quanto testimoniato e documentato dalle telecamere e il 76enne è stato oggi arrestato.

vigilanza tiger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.