lavoro cpi sassari

Al Cpi di Sassari, grande successo per l'open day dedicato al lavoro

Grande partecipazione per l’open day dedicato al lavoro organizzato nei giorni scorsi dal Centro per l’Impiego (Cpi) di Sassari, che ha superato ogni aspettativa, con 160 colloqui in un pomeriggio, metà fatti direttamente dalle imprese e l’altra metà mediati dagli operatori del centro per l’impiego. 

All’evento hanno partecipato persone di tutte le età, chi alla ricerca di un nuovo lavoro, chi alla ricerca di un primo impiego,  e imprese di tutti i tipi, a partire da quelle più grandi e conosciute, ma anche microimprese.  Anche i settori sono stati i più variegati: da quello turistico ricettivo ai servizi, dal commercio alla logistica.

“Abbiamo iniziato a Sassari con questo nuovo format che replicheremo senza dubbio nei CPI di tutta la Sardegna” ha sottolineato la direttrice generale dell’Aspal Maika Aversano che ha messo in evidenza non solo i numeri positivi ma l’entusiasmo e lo slancio da parte di tutti a ritrovarsi vis-a vis.

Aspal espone gli ottimi risultati ottenuti anche attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale, dichiarando: “Nel corso del pomeriggio, le persone in cerca di lavoro, arrivate dopo aver risposto a un preciso annuncio di lavoro o tramite candidatura spontanea, hanno avuto la possibilità di farsi conoscere”.

“I datori di lavoro, sia piccole realtà locali che aziende di grandi dimensioni, hanno potuto selezionare il personale di cui avevano bisogno.

La ripresa degli eventi dal vivo è un segnale importante per il mercato del lavoro e l’OpenDay di ieri a Sassari è un valido esempio”.
trattoria rossi olbia
BANNER 1.1 N.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.