Assemini Nessuna pieta per i randagi colonia felina quasi sterminata
Condividi con i tuoi amici

L'appello disperato di una famiglia "Aiutateci a salvarli"

KIT GATTINO

Vita dura per i randagi di Assemini, che oltre a dover affrontare ogni giorno le difficoltà che comporta la vita per strada, si trovano circondati in molte occasioni, da intolleranza e maltrattamenti, attuati da alcuni soggetti purtroppo ancora ignoti.

Vittime di questa vicenda, accaduta qualche giorno fa, sono i gatti di una piccola colonia, accudita amorevolmente da anni da un’anziana signora.

La colonia, inizialmente composta da circa 20 gatti, è stata presa di mira, molto probabilmente da alcuni vicini della donna, che non gradivano la presenza dei felini che si aggiravano o stazionavano nella zona.

Aggrediti, picchiati brutalmente e avvelenati, in poco tempo più delle metà della colonia è stata barbaramente sterminata, solo 7 sono riusciti a scampare allo scempio, e ora alcuni di loro lottano per sopravvivere, sotto le cure attente dei veterinari a cui sono stati affidati.

A raccontare questa triste realtà con un post pubblicato sui social, è l’organizzazione no-profit Fierogatto, che avendo ricevuto richiesta di aiuto per questi sfortunati mici, e considerato che a nulla sono servite le richieste di intervento depositate alle forze dell’ordine, chiede in primis a chi conoscesse la realtà in questione, di non rivelare in pubblico l’indirizzo o la zona dove sono avvenuti i fatti, e si occuperà inoltre di catturare quelli rimasti nella zona, sterilizzarli, e strapparli a una vita di terrore, maltrattamenti, e quasi sicuramente a morte certa, con la speranza di poter trovare per ognuno di loro un adozione del cuore.

POWERED BY

kit gatto completo