sidney squalo

Uno squalo bianco di quasi 5 metri

Un nuotatore ucciso in Australia ha trascorso i suoi ultimi momenti gridando aiuto e lottando per combattere un enorme squalo bianco di quasi 5 metri prima di essere mangiato vivo mentre testimoni inorriditi osservavano.

L’uomo stava facendo una nuotata pomeridiana al largo di Little Bay Beach quando la sua vita ha avuto una tragica fine, nel primo attacco mortale di squali a Sidney dopo 60 anni.

Considerata dalla gente del posto come uno dei segreti meglio custoditi nell’est di Sydney, la spiaggia era piena di bagnanti e pescatori.

Sono stati avvisati del pericolo dalle urla perforanti del nuotatore, ma non hanno potuto fare altro che guardare scioccati mentre lo squalo enorme ha squarciato il nuotatore in due e “inghiottite parti del suo corpo”. 

Filmati scioccanti hanno mostrato il predatore che si dimenava nell’oceano e trascinava la sua vittima sott’acqua mentre il mare diventava rosso di sangue, scatenando il panico sulla riva.

“Il filmato mostra chiaramente un corpo, mezzo corpo preso da uno squalo”, ha detto un agente di polizia ai colleghi.

Nel filmato, si sente un pescatore gridare “qualcuno è appena stato mangiato da uno squalo“.

I resti del nuotatore sono stati trovati in acqua poco tempo dopo, ha confermato la polizia del New South Wales. Sono state recuperate anche parti di una muta.

pratiche auto selargius

Le ferite del nuotatore erano così catastrofiche che i paramedici non potevano fare nulla per salvarlo. 

Pescatori e bagnanti erano ancora sotto shock mentre la caccia disperata al predatore continuava.

La tragedia si è svolta a Buchan Point, un luogo popolare per la pesca su roccia e la pesca subacquea tra le spiagge di Little Bay e Malabar.

«Qualcuno è appena stato mangiato da uno squalo. Oddio! Oh no! È pazzesco. È un grande squalo bianco”, si può sentire un pescatore urlare nel filmato.

“La persona è ancora lì!”  

‘È tornato e ha ingoiato parti del suo corpo e basta. È scomparso.’ 

DailyMail 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.