Calciomercato Cagliari: I tifosi vogliono Nainggolan
Condividi con i tuoi amici

Dopo il ritorno di Ranieri, si attende il ritorno di Nainggolan

Calciomercato Cagliari, Pereiro in Uruguay

Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha dato una sterzata incredibile alla storia rossoblù di questa stagione, non solo per le due vittorie consecutive, che fanno bene alla classifica, ma per l’entusiasmo ritrovato dalla “piazza”.

Il mercato ha già arruolato un uomo in più a Ranieri, il forte esterno sinistro Azzi, che ha già regalato gioia e emozioni grazie a un gol pazzesco contro il Como.

Dal lato cessioni, Gaston Pereiro è tornato in Uruguay, in prestito al Nacional fino a Giugno, si é mostrato sorridente nelle immagini immortalate al momento della firma, purtroppo qui a Cagliari, in rare occasioni è riuscito a guadagnare la fiducia dell’allenatore di turno, per questo motivo, ha sofferto troppo spesso dal punto di vista psicologico condizionando le sue prestazioni in campo.

Veniamo al nome caldo in entrata, parliamo di un altro ritorno, quello del “Ninja”, Radja Nainggolan, ormai relegato fuori rosa dall’Antwerp, galeotta fu la famosa sigaretta elettronica “svapata” in panchina.

Le quotazioni sul suo ritorno sono in crescita, malgrado il suo rapporto con Giulini non sia dei migliori, la società capisce bene l’importanza di un suo ritorno, sia per il suo valore in campo, sia per il “fuoco” che potrebbe accendere nella tifoseria, già “gasata” dal ritorno di Ranieri.

Una cosa è certa, Nainggolan é già in città, sarà questione di ore o di pochi giorni ma siamo sicuri che la società non rinuncerà a questa ulteriore “botta” di adrenalina.

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra 

Centro revisioni santa gilla banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *