Eventi Cagliari - A marzo la prima edizione del Sardinian Horror Festival
A Cagliari arriva la prima edizione del Sardinian Horror Festival, per gli amanti del genere horror, questo è un evento da non perdere.
“Attenzione anime perse, amanti del buio, del lugubre e della paura. Abbiamo una terrificante notizia per voi – queste sono le parole riportate nelle info della pagina Facebook dedicata all’evento – Sta per arrivare la prima edizione del SARDINIA HORROR FESIVAL“
Una tipologia di evento che mancava in Sardegna, che sembra aver suscitato grande interesse e curiosità in pochissimi giorni.
SARDINIAN HORROR FESTIVAL – DOVE E QUANDO
Il Sardinian Horror Festival sarà presentato per la prima volta a Cagliari, la location scelta è la Fiera di Cagliari ( Ingresso Viale Diaz).
Segnatevi data e orario, perché l’appuntamento con la paura è fissato per Venerdì 17 e Sabato 18 Marzo dalle 19.00 alle 24.00, due serate di puro “divertimento terrificante”.
SARDINIAN HORROR FESTIVAL – ALCUNI DETTAGLI DELL’EVENTO
La scelta della Fiera è stata pensata per poter fruire sia degli spazi al coperto che di quelli all’ esterno. I padiglioni al coperto saranno ben 3.
Per tutta la durata dell’evento sarete accompagnati da musiche horror di sottofondo, luci e proiezioni che creeranno l’atmosfera giusta per provare il brivido e la paura già dal vostro ingresso e proseguiranno con inaspettati flashmob.
Al Sardinian Horror Festival potrete incontrare o scontrarvi inaspettatamente con Samara di “The Ring”, Valak the Nun e i terribili Clown It e Terrifier per citarne alcuni, molti altri li scoprirete sul posto. Personaggi Horror, streghe, fantasmi, zombie e mostri popoleranno l’evento.
Per i più audaci ci sarà da visitare l’Ospedale Psichiatrico dove non mancheranno dottori pazzi e pazienti poco raccomandabili.
Ci si potrà addentrare nel “Percorso dell’Horror” dove in aree buie ci saranno prove e sfide che metteranno a dura prova anche i più temerari.
Inoltre vi attendono Cold Case dal vivo da risolvere,
realtà virtuale horror, proiezioni delle scene horror più famose del cinema, insomma saranno 5 ore piene e intense.
L’evento è sconsigliato ai minori di 16 anni, e alle persone più sensibili.
Se state pensando che non volete assolutamente perdervi il Sardinian Horror Festival vi consigliamo di prepararvi con largo anticipo, acquistando il Ticket Online €.15,00 ( compresa prevendita) già operativa, o eventualmente il biglietto al botteghino sul posto €. 20,00 più 2 euro di gestione biglietteria (salvo disponibilità residue dalla prevendita)
Per assicurati adesso il tuo biglietto online a 15 euro CLICCA QUI