Cagliari a Modena per ritrovare una vittoria "corsara"
Condividi con i tuoi amici

Il Cagliari non vince in trasferta dal 10 settembre

Modena – Cagliari

Con la chiusura del mercato di riparazione si può tornare concentrati sulla rincorsa alla serie A.
La striscia positiva dei sardi ha portato 10 punti in 4 gare. La vittoria contro la Spal di De Rossi ha portato nuova linfa vitale ai ragazzi di Ranieri.
Altare, autore del primo gol contro la Spal, si é pienamente ripreso dal periodo negativo affrontato dopo il famoso svarione contro il Pisa. 
La mala gestione del giocatore da parte di Liverani ha contribuito a peggiorare la situazione, fortunatamente, il buon “Giorgione” sembra essere tornato il pilastro della difesa sarda.
La classifica vede i rossoblù a ridosso della zona importante, la gestione Ranieri sembra portare i suoi frutti, ma per un pronto ritorno in Serie A c’é ancora tanto da lavorare. 

Le scelte di Ranieri

Assenti Pavoletti, Di Pardo, Goldaniga e Nandez, oltre ai lungodegenti Viola, Deiola e Ciocci, Ranieri sceglie il solito 3-5-2 per il suo Cagliari, con Radunovic in porta, Dossena, Altare e Capradossi sono ormai i titolari in difesa da 3 partite con 1 solo gol subito contro la Spal.

A centrocampo, Azzi si é preso la fascia sinistra a suon di scorribande e gol quindi Ranieri difficilmente potrà rinunciare alla sua spinta, sulla destra ci sarà Zappa, in netta crescita rispetto alle uscite con la gestione Liverani.

Al centro, Rog sostituirà l’infortunato Nandez, i soliti Makoumbou e Kourfalidis andranno completare la mediana. 

In avanti, Lapadula sta attraversando un grande momento di grazia, il posto di centravanti è suo, alle sue spalle ci sarà Luvumbo o Falco, con il primo favorito per una maglia da titolare.

Curiosità

Nelle ultima 10 partite del Modena ci sono stati almeno 2 gol.

Il Cagliari non vince in trasferta dal 10 settembre.

Modena – Cagliari dove vederla

3 Febbraio 2023, ore 20:30

Stadio: Braglia

Diretta tv: Dazn – Now – Helbiz Live – Sky

Arbitro: Perenzoni

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra 

Non stop revisioni banner 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *