La Sardegna partecipa alla 6° edizione di Viva Technology

Uno dei più importanti appuntamenti annuali europei dedicati alla tecnologia e all'innovazione digitale

Viva Technology è il più grande evento in Europa che promuove nuove startup e tecnologie all’avanguardia.

L’edizione del 2022 sarà la 6° e si terrà come sempre a Parigi dal 15 al 28 Giugno.

Screenshot 10

Un luogo in cui le persone pronte a presentare il loro progetto innovativo, potranno farsi notare e incontrare tantissimi potenziali investitori.

All’evento nell’edizione passata erano presenti in veste di Relatori molti personaggi importanti e già noti per le loro imprese come, Mark Zuckerberg Fondatore e CEO di Facebook, Dara Khosrowshahi CEO di Uber, Holly Ridings Capo Direttore di volo della NASA, Satya Nadella CEO di Microsoft, Melanie Perkins Co-fondatore e CEO di CANVA, giusto per citarne alcuni.

Insomma un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi ha un progetto innovativo in cui crede da proporre. 

Per questo anche la regione Sardegna ha deciso di partecipare e investire nell’acquisto di uno spazio espositivo collettivo all’interno dell’area Startup Village per un massimo di 10 startup del territorio regionale.

Ogni startup ammessa avrà diritto a 4 biglietti nominativi per l’accesso a Viva Technology 2022 nel corso delle quattro giornate dell’evento. Le imprese avranno visibilità anche all’interno della piattaforma online di Viva Technology 2022, nell’ambito dello stand virtuale (“e.Booth”) di SardegnaRicerche che si occuperà di organizzare

MD Cagliari

la partecipazione delle 10 startup sarde.

Quindi se ritieni di avere le giuste caratteristiche (consulta i requisiti nell’AVVISO) e sei interessato/a a partecipare all’iniziativa potrai presentare la tua manifestazione d’interesse entro le ore 12:00 del 15 febbraio 2022. Per farlo occorre compilare il modulo di adesione e la dichiarazione “de minimis”, disponibili alla voce “Documenti correlati“, e inviarli al seguente indirizzo PEC: Indirizzo emailprotocollo@cert.sardegnaricerche.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.