Nella foto: primo piano frontale delle frecce tricolori in formazione. Nell'articolo: Questo weekend frecce tricolori in volo sui cieli di alghero, oggi a sorpresa ad arzachena.

Frecce Tricolori sabato ad Alghero, in occasione del 70/o anniversario Associazione Arma Aeronautica

Fonte video FB @Silvano Chessa @Giovanni Pincioni

Spettacolare evento atteso questo weekend ad Alghero, con l’esibizione delle Frecce Tricolori per il XXI Raduno nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, che si svolgerà dal 20 al 22 maggio con incontri, commemorazioni, sfilate e concerti.

La pattuglia acrobatica nazionale colorerà il cielo della città sabato 21, a partire dalle ore 16.45, di fronte alla Torre di San Giacomo, ai Bastioni e sui lungomare Marco Polo e Cristoforo Colombo.

L’esibizione farà parte delle celebrazioni del 70/o anniversario della fondazione dell’Associazione e del 79° anniversario in memoria delle vittime del bombardamento su Alghero e sull’aeroporto militare avvenuti il 17 maggio 1943.

Oggi a gran sorpresa le Frecce Tricolori hanno sorvolato il cielo di Arzachena, sotto gli occhi di tantissimi cittadini entusiasti dell’evento inatteso, che armati di cellulare hanno immortalato con foto e video il passaggio della pattuglia acrobatica.

Durante il volo di trasferimento da Rivolto (Udine) verso Alghero, il 313° Gruppo Addestramento Acrobatico “Frecce Tricolori” dell’Aeronautica Militare ha onorato Arzachena in occasione dei 100 anni di autonomia con un passaggio di saluto sopra la cittadina questa mattina intorno alle 11.

fenica alghero 940 × 788
BANNER NotizieSarde insieme a te
CLICCA SUL BANNER E CONTATTACI COMPILANDO IL MODULO OPPURE INVIANDO UNA MAIL

Grazie per aver letto il nostro articolo, resta sempre aggiornato, non perderti le ultime notizie.

Seguici anche su…

BANNER 1.1 N.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.