Anteprima articolo sito 12 1

I non vaccinati erano "quattro gatti"

Forse ha ragione Draghi, forse no.

I problemi che abbiamo oggi, che non riguardano solo il Covid,  sono dovuti alla politica, alla comunicazione sbagliata, alle tante fesserie dette in Tv da virologi poi cambiate e sostituite, con altre baggianate.

Quando i cittadini non si fidano di te (Stato) e devi ricorrere al “ricatto” per ottenere un risultato, probabilmente c’è qualcosa che non funziona.

Quel qualcosa non può essere sempre il cittadino, oggi il “non vaccinato” per la sanità allo sfascio, ieri “l’evasore fiscale” per le tasse alle stelle, ci sarà “l’inquinatore” colpevole dell’aumento della benzina e ovviamente gli “omofobi” e i “razzisti” colpevoli della carenza di autorità e controllo nelle strade, così, giusto per dare la colpa a qualcuno, fuorchè alla politica dormiente e incompetente.

Caro Presidente, l’ostinazione che mettete nell’aggressione politica e mediatica al non vaccinato, che peraltro non trasgredisce nessuna legge, è pari all’ostinazione di alcune persone a non vaccinarsi, diceva bene Françoise Giroud : “Chi vuole imporre la sua volontà, deve parlare a bassa voce.”

POWERED BY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.