Cartoon Fest 2022, i biglietti vanno a ruba
Torna l’evento tanto amato dai bambini e non solo, il Cartoon Fest 2022 si farà a Cagliari al convento di San Giuseppe nel weekend di Pasqua, esattamente in queste date: 16/17/18 Aprile.
Rinviato per ben 2 volte a causa delle restrizioni dovute al covid, da inizio febbraio a inizio marzo per poi decidere la data definitiva nel weekend di Pasqua.
L’ingresso sarà contingentato, in modo da garantire la partecipazione al festival in piena sicurezza in virtù degli spazi disponibili, sarà presente inoltre uno staff appositamente formato che garantirà il mantenimento e l’osservanza delle buone pratiche e prassi di convivenza.
ORARI E BIGLIETTI
Si potrà entrare dalle ore 10,00 alle 20,00 e rimanere per il tempo che si desidera, sempre nel rispetto degli orari di apertura e chiusura.
I biglietti sono andati letteralmente a ruba, tanto da registrare il SOLD OUT per la giornata di Pasquetta. Restano però disponibili ancora alcuni biglietti per Sabato 16 e Domenica 17.
Disponibili 2 tipologie di biglietto: giornata intera e mezza giornata, entrambe le tipologie di biglietto danno diritto all’ingresso e di usufruire senza limiti di orario e senza ulteriori costi di tutte le attività (escluse food & beverage). Per verificare la disponibilità e acquistare il biglietto CLICCA QUI
Giornata intera – Ingresso ore 10:00
- Biglietto Intero 17,50 euro
- Ridotto Bambini 2 – 12 anni 12,50 euro
- Bambini sotto i 2 anni gratis
- Diversamente abili metà prezzo (sconto del 50%)
Mezza giornata – Ingresso dalle ore 15:00
- Biglietto Intero 22,50 euro
- Ridotto Bambini 2 – 12 anni 17,50 euro
- Bambini sotto i 2 anni gratis
- Diversamente abili metà prezzo (sconto del 50%)
Per quanto riguarda i biglietti acquistati per le date rinviate di Febbraio e Marzo ottime notizie, resteranno validi e si potranno utilizzare per le date confermate di Aprile.
- I ticket del 3-4 febbraio e 4 marzo si possono utilizzare per il 16 Aprile
- I ticket del 5 febbraio e 5 marzo si potranno utilizzare per il 17 Aprile
- I ticket del 6 febbraio e del 6 marzo si potranno utilizzare per il 18 Aprile
PROGRAMMA CARTOON FEST 2022
Tantissime le attività che si svolgeranno interrottamente durante l’intero weekend del festival, tanti spettacoli e intrattenimento, con maghi, clown, maestri delle bolle, e baby dance, tutte divise nelle 17 aree appositamente allestite come mostrato nella mappa qua sopra, che potrete scaricare direttamente da questa pagina:
- PIAZZETTA
- TOILETTES
- SERVIZI BEBE’
- MONDO LEGO
- LABORATORI
- AREA DISNEY
- ALICE IN WONDERLAND
- AREA PRINCIPESSE
- GIARDINO DELLE PRINCIPESSE
- LUNA PARK
- ANIMAZIONE
- CARTOON SHOW
- MONDO NINTENDO
- AREA RISTORO
- MIRACULOUS
- SNACK BAR
- AREA FOOD
Vediamo quindi nello specifico quali attività e come sono organizzate durante tutta la giornata.
FOOD & BEVERAGE CARTOON FEST 2022
Direttamente dalle cucine del Convento di San Giuseppe, potrai gustare seduto all’interno o nell’immenso prato verde, pizze appena sfornate e i dolci delle principesse, malloreddus 3 colori, fregula di mare, e frittura di mare e verdure, oltre che i panini dal grill cotti alla brace ( pietanze a partire da 5 euro e alla portata di tutti).
Disponibile inoltre l’Area biberoneria per le mamme e i bimbi più piccoli.
Una festa davvero da non perdere il Cartoon Fest 2022, per vivere con spensieratezza e in maniera alternativa le giornate di questo weekend speciale.
LINEA DIRETTA CARTOON FEST PER MAGGIORI INFO 070680722