Perugia Cagliari
Condividi con i tuoi amici

Perugia ultima in classifica con il peggior attacco della serie cadetta

Perugia ultimo, a soli 6 punti di distanza dal Cagliari 

Continua il momento negativo del Cagliari, incapace di vincere da ormai 8 turni e reduce dalla sconfitta per 1-0 subita a Terni.

In Umbria non si è visto un brutto Cagliari, i sardi nel finale hanno avuto anche la ghiotta occasione di pareggiare, ma l’errore di Pavoletti dal dischetto ha lasciato inalterato il risultato, segnando l’ennesimo risultato negativo per gli uomini di Liverani.

Per il momento la dirigenza ha confermato mister Liverani, almeno fino a Natale, o almeno fino a domani. Se non dovesse smuoversi qualcosa, il destino dell’allenatore sembra segnato. Dal sognare un ritorno lampo in serie A, i rossoblù iniziano a guardarsi alle spalle, la zona playout è a soli 2 punti.

Le scelte di Liverani

Nandez tornerà disponibile dopo aver scontato il turno di squalifica. Rog e Mancosu non hanno ancora smaltito i problemi fisici. 

Liverani rispetto alla gara di Terni, si affiderà dal primo minuto a Di Pardo al posto di Zappa, Goldaniga al posto di Obert, Capradossi e Barreca confermati a completamento del reparto arretrato. Nella mediana, Deiola, Viola e Makoumbou, in attacco spazio a Kourfalidis alle spalle di Lapadula e Pavoletti.

Cagliari – Perugia dove vederla

Domani 11 dicembre, ore 12:30
Unipol Domus
Diretta tv: Dazn – Now – Helbiz Live – Sky

Arbitro: Serra

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram – Entra 

Dynamic auto Quartu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *