Casa Calcio Cagliari Anteprima articolo sito

Mihajlovic voleva giocare mercoledì

Rigenerato dal successo di Marassi, Mazzarri conferma la difesa a tre con Lovato titolare, Altare (in ballottaggio con Ceppitelli) e Carboni; Dalbert rientra dalla squalifica e dovrebbe riprenderesi la fascia sinistra, mentre sull’altro versante Bellanova è favorito su Zappa.

A centrocampo Marin, Grassi e Deiola sono piuttosto sicuri del posto. Attacco affidato al tandem Joao Pedro-Pavoletti (Keita Balde è in Coppa d’Africa).

Indisponibili anche Nandez (Covid), Oliva, Strootman, Ceter, Rog, Walukiewicz e ovviamente Caceres e Godin con un piede fuori dall’Isola.

Il Bologna In seguito alla quarantena domiciliare stabilita dalla Asl, nella giornata di venerdì i rossoblù hanno svolto una sessione di lavoro a casa tramite collegamento in videoconferenza con lo staff tecnico.

Il sito del Bologna riporta che “a ogni giocatore è stata infatti fornita l’attrezzatura ginnica per poter lavorare dalla propria abitazione“, Mihajlovic chiedeva un giorno in più per lavorare, ma Giulini si è opposto, il campionato continua.

Probabili Formazioni :

Casa FORMAZIONI Calcio Cagliari Anteprima articolo sito
POWERED BY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.