Anteprima articolo sito 19

Si esibirà al Teatro Massimo e al Teatro Comunale di Sassari

A distanza di sette anni dal disco di inediti “L’abitudine di tornare” (2015) e a quattro dalla raccolta live “Eco di Sirene” (2018), Carmen Consoli torna con “Volevo fare la rockstar”, un nuovo album e un nuovo tour che giovedì 6 e venerdì 7 gennaio farà tappa al Teatro Massimo di Cagliari e l’8 gennaio al Comunale di Sassari.

La cantante siciliana ha scelto i teatri d’Italia per presentare il suo nuovo disco, luogo ideale per coglierne le tante sfumature e ritornare a condividere le emozioni che la musica regala.

A causa delle nuove calendarizzazioni post-Covid19 del Teatro Lirico di Cagliari, Sardegna Concerti e Insula Events, organizzatori dell’evento, hanno fatto slittare il concerto, inizialmente previsto il 30 novembre 2021, spostandolo al 6 gennaio 2022, replicando il giorno dopo, sempre al Teatro Massimo di Cagliari.

Per i fan che vivono nel nord della Sardegna, Carmen Consoli si esibirà in una terza, ulteriore tappa: quella di sabato 8 gennaio 2022, al teatro Comunale di Sassari.

POWERED BY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.